Cerca Articolo

Share |

Mind Games

Ottobre 2017
Il 13 ottobre non perdetevi la 10° Conferenza Annuale di International House Milano dedicata all’insegnamento delle lingue rivolta agli insegnanti della scuola pubblica e privata. La partecipazione è gratuita!

All’inizio di ogni anno scolastico International House Milano organizza una conferenza dedicata all’insegnamento delle lingue rivolta agli insegnanti della scuola pubblica e privata che ogni anno può vantare la partecipazione di relatori noti a livello internazionale.

La conferenza di quest'anno si intitola "MIND GAMES, Learning about People and not only Language". Si dice che un buon docente sia colui che è in grado di insegnare agli studenti piuttosto che di impartire la sua lezione.

I relatori invitati indicheranno nuovi modi per capire noi stessi e gli studenti, per entrare in empatia con i loro bisogni e desideri e per ricordare che siamo sempre innanzitutto persone.

Relatori della sessione plenaria:
- Mr. Jon Hird, docente, formatore e autore
- Mr. Sam McCarter, docente di inglese ed esperto di IELTS
- Ms. Silvana Richardson, responsabile sviluppo docenti, Bell Educational Services
- Mr. Simon Ward, psicologo dell’educazione

Le sessioni del pomeriggio saranno tenute dai docenti di International House Milano che condivideranno la loro esperienza pluriennale nell’insegnamento a bambini e ragazzi.

Il programma provvisorio della giornata è disponibile qui.

Come ogni anno saranno a vostra disposizione le maggiori case editrici con le ultime novità editoriali e anche Speak Up!

La partecipazione è gratuita e valida ai fini dell’aggiornamento docenti con rilascio dell’attestato di frequenza.

Per maggiori informazioni e per registrarsi all'evento visitate il sito: http://ihmilano.it/servizi/formazione-docenti-di-lingua/conferenza/


INFO

La 10° Conferenza Annuale di International House Milano si terrà il 13 ottobre 2017 dalle 9 alle 18, presso il Centro Congressi FAST (P.le Rodolfo Morandi, 2, 20121 Milano).

 

 


Torna all'inizio
submitting your vote...
Hai già votato per questo articolo

7c16373791b0c46beeca521085e12eaa3b188ab8