Cerca Articolo

Share |

Spring Break in California!

Aprile 2017
Vola nel Golden State a studiare inglese tra mare, spiaggia, sole...

Da sempre la California, grazie al suo clima mite e alle sue spiagge mozzafiato, è una delle destinazioni più gettonate per lo Spring Break, la settimana di pausa dallo studio più popolare negli Stati Uniti fin dagli anni ’50.

Se sogni di studiare inglese in USA, ami il mare, lo sport, la musica e il divertimento, approfitta di questo periodo per partire per un soggiorno studio in California. Le scuole di inglese Kaplan, infatti, ti danno la possibilità di studiare inglese nelle destinazioni più ricercate della West Coast!

Scopri qui di seguito quali sono:

1. San Diego

Con le sue meravigliose spiagge, come la rinomata Pacific Beach, San Diego è la meta preferita per chi vuole passare le proprie vacanze surfando, prendendo il sole o giocando a beach volley. Numerosissime le attrazioni da visitare come il Sea World o lo Zoo di San Diego, che ospita più di 3.700 animali. Lo zoo si trova all’interno del Balboa Park, vicino a diversi musei, ristoranti e molti negozi.

2. Los Angeles

Una delle mete più gettonate per lo Spring Break grazie alle sue famose attrazioni come la Sunset Boulevard, gli Universal Studios e Disneyland. A circa 30km a ovest dal centro della città si trova il famoso molo di Santa Monica, che brulica di eventi musicali e teatrali. Potrai avventurarti sulle montagne russe o fare un giro sulla prima ruota panoramica al mondo a energia solare.

3. San Francisco

San Francisco è una delle città più belle della California. Qui potrai godere della vista mozzafiato del Golden Gate Bridge, potrai girare la città sugli iconici cable car, camminare lungo il rinomato quartiere Fisherman's Wharf e visitare la famosa prigione di Alcatraz. Se ti trovi a San Francisco non puoi non fare anche un tour gastronomico. Assolutamente da provare sono Burma Superstar, Dandelion Chocolate e Blue Bottle Coffee.

4. Santa Barbara

Santa Barbara è una destinazione molto richiesta durante lo Spring Break, in quanto qui è possibile trovare il giusto equilibrio tra ambiente festivo e rilassato. Inoltre il clima in questo periodo dell’anno è semplicemente perfetto. Potrai rilassarti sulla spiaggia, esplorare la città con escursioni in bicicletta e fare un giro nel quartiere artistico Funk Zone. La sera divertiti con numerosissimi party, con studenti di tutte le età e nazionalità.

5. Huntington Beach

Huntington Beach offre tutto quello che una città sul mare dovrebbe avere: spiagge soleggiate, onde per surfare, negozi e soprattutto un’atmosfera amichevole e rilassata. Numerose anche le gallerie d’arte che si possono visitare. Durante lo Spring Break il calendario degli eventi con musica dal vivo è sempre molto ricco di appuntamenti. Per chi ama stare a contatto con la natura, tappa fondamentale è Huntington Beach Central Park.

Ti piacerebbe trascorrere le vacanze estive studiando inglese nella calda e soleggiata West Coast?
Scopri tutte le destinazioni Kaplan in California!


Torna all'inizio
submitting your vote...
Hai già votato per questo articolo

7c16373791b0c46beeca521085e12eaa3b188ab8