Cerca Articolo

Share |

Study in the UK

Gennaio 2016
A Milano il 27 febbraio 2016 la fiera dell’istruzione britannica a cura del British Council. Oltre 30 istituti tra università, college, business school e scuole di lingua, per scoprire cosa offre il Regno Unito e per seguire interessanti seminari sull’istruzione superiore, universitaria e postuniversitaria.

di British Council

Il British Council, l’ente culturale britannico, organizza Study in the UK, terza edizione della Fiera dell’istruzione britannica in Italia, a cura del British Council.
Study in the UK costituisce un’occasione importante, rivolta a studenti di qualsiasi livello, giovani professionisti, genitori e insegnanti, per incontrare i rappresentanti di università, college, business schools e scuole di lingua, per scoprire cosa offre il Regno Unito e per seguire interessanti seminari sull’istruzione superiore, universitaria e postuniversitaria.
L’evento includerà infatti un programma di sessioni informative sullo studio nel Regno Unito presentati da istituzioni e partner del British Council operanti nel campo dell’istruzione, dell’orientamento e della formazione giovanile e incentrati su esperienze di studio, certificazioni linguistiche internazionali e prospettive di lavoro in UK.
“La Fiera Study in the UK costituisce un’occasione importante a sostegno della mobilità degli studenti, mobilità che anche noi del British Council auspichiamo si rafforzi in entrambe le direzioni: dall’Italia verso il Regno Unito ma anche dal Regno Unito verso l’Italia”, ha affermato Paul Sellers, Direttore del British Council in Italia che così prosegue: “Lo studio nel Regno Unito gode in generale di una buona reputazione ma ci rendiamo conto di quanto sia utile per studenti, e famiglie, potere godere di un’occasione di contatto e confronto individuale con le diverse università e college presenti. I primi due anni di fiera, infatti, hanno fatto il tutto esaurito”.
L’evento, sabato 27 febbraio 2016, si terrà presso l’Atahotel Executive, Viale Don Sturzo, 45, Milano, a pochi metri dalla stazione ferroviaria e metropolitana Garibaldi (due fermate di metropolitana da Centrale).
Study in the UK è organizzato in collaborazione con l’Ufficio Scolastico per la Lombardia, con il sostegno di U4YOU e il Patrocinio del Comune di Milano. 

_______________

L’ingresso è gratuito. Viene richiesta una prenotazione, da effettuare online www.britishcouncil.it

Study in the UK

La Fiera dell’Istruzione britannica a cura del British Council
Sabato 27 febbraio 2016 ore 10.00-18.00
Milano c/o Atahotel Executive
Viale Don Luigi Sturzo, 45
MM Garibaldi, linea 2
Iscrizione gratuita sul sito www.britishcouncil.it
Twitter @itbritish #StudyUK
Email: educationfair.milan@britishcouncil.it


Torna all'inizio
submitting your vote...
Hai già votato per questo articolo

7c16373791b0c46beeca521085e12eaa3b188ab8