Cerca Articolo

Share |

The Awakening - Tra mistero e vintage

Aprile 2012
Dal 18 aprile è disponibile in DVD e Blu-ray il film 1921 – Il mistero di Rookford (The Awakening). In questo video la protagonista Rebecca Hall ci parla del suo personaggio, Florance: della sfida che questo ruolo ha rappresentato e dei fantastici abiti che ha dovuto indossare.
Video:

Rebecca Hall
Rebecca Hall

Ambientato dopo la fine della prima guerra mondiale, 1921 – Il mistero di Rookford (The Awakening) racconta di Florence, una donna razionale e metodica che si oppone a qualsiasi teoria sovrannaturale, fin quando un incontro agghiacciante non minerà le sue convinzioni.
Florance è una donna istruita, emancipata e dinamica, specchio del nuovo modello femminile che si è fatto strada proprio all’inizio del XX secolo. È anche una sorta d’icona fashion, la tipica figura tanto decantata da Coco Chanel, per esempio. In omaggio agli abiti simbolo indossati da Florance, Eagle Pictures, in occasione dell’uscita in DVD e Blu-ray del film, ha ideato anche un'esclusiva Special Edition dedicata a tutte le appassionate di moda retrò: il cofanetto + una preziosa Vintage Shopping Guide!


Torna all'inizio
submitting your vote...
Hai già votato per questo articolo

7c16373791b0c46beeca521085e12eaa3b188ab8