Cerca Articolo

Share |

How to be British!

Settembre 2017
5 cose British da fare assolutamente mentre ci si trova nel Regno Unito

Se questa estate state pianificando di visitare il Regno Unito per una vacanza di puro relax alla scoperta della verde countryside o per migliorare il vostro inglese con un soggiorno studio all’estero, allora ci sono alcune cose che dovete fare per vivere un esperienza 100% British.

1. Bere il tè

Il tè è forse la cosa più British che possa esserci, e nonostante l’estate sia un periodo di temperature calde, gli inglesi non possono rinunciare a una buona tazza di tè caldo. Se vi capiterà di essere ospiti presso una casa inglese, sicuramente vi verrà offerta “a cuppa”, il termine inglese colloquiale per indicare una tazza di tè!

2. Mangiare Fish&Chips in riva al mare

Il Fish&Chips è il piatto nazionale inglese, se non lo avete mai provato è giunto il momento di farlo! Nonostante sia possibile trovare dell’ottimo Fish&Chips in tutti i pub d’Inghilterra, durante la stagione estiva gli inglesi preferiscono dirigersi verso le città costiere per godersi il loro piatto preferito di fronte al mare.

3. Tifare per una squadra inglese

Dal rugby, al calcio, passando per il tennis, gli sport costituiscono una parte fondamentale della cultura britannica. Se vi trovate a Londra nel mese di luglio, vi consigliamo di seguire il torneo di Wimbledon in un pub o nei molti schermi all’aperto che si trovano nei parchi cittadini, circondati dai supporter inglesi.

4. Andare in un beer garden

I pub sono ottimi luoghi per ritrovarsi con gli amici per un drink o per assaporare piatti tipici della cucina britannica. In estate quando le temperature si alzano andate alla ricerca di un pub con un giardino, chiamato anche beer garden, dove potrete sedervi all’aperto, in un ambiente accogliente e godervi un’ottima pinta di birra al sole!

5. Godere del tempo quando è bello

Tutti conoscono la pessima reputazione della British Summer, sarete sorpresi di scoprire che non è sempre così! Durante i mesi estivi le temperature si alzano, anche fino a raggiungere i 25-30 gradi e vi capiterà di vedere i Britannici prendere il sole in spiaggia, o fare grigliate al parco. La cosa più tipica da fare con il caldo è andare a un festival di musica all’aperto!

Se siete interessati a frequentare un corso di inglese nel Regno Unito questa estate, Kaplan International vi permette di scegliere tra una vasta gamma di corsi. Per maggiori informazioni contattate ora un consulente.


Torna all'inizio
submitting your vote...
Hai già votato per questo articolo

7c16373791b0c46beeca521085e12eaa3b188ab8